Come le Onde del Mare

Come le Onde del Mare


Kada?

Počinje: Ponedjeljak 10:00 (18 Lipanj)
Završava: Nedjelja 18:00 (24 Lipanj)
Noćni život

Opis

E' diventato un gioioso appuntamento annuale..
così riproponiamo anche quest'anno un seminario dedicato alla creatività e al fluire, ampliato a sette giornate a partire da lunedì 18 giugno, con possibilità di arrivare già la domenica 17 e fare un giorno di vacanza prima di iniziare!

Sette giornate dedicate alla connessione con la natura e in particolare con l’elemento Acqua.
Ci sintonizzeremo con l’energia dell’Estate che inizia giovedì 21 con il Solstizio!

Il focus del seminario sarà l’elemento Acqua in tutte le sue forme e significati. Ci saranno ampi spazi dedicati all'espressione creativa, insegnamenti, meditazione, condivisione, spazi di relax anche all’aperto al mare di Daila.

In programma abbiamo body painting, pittura su pietra, creta da modellare, pittura, artigianato in stile neolitico, musica e danza, passeggiate e una notte sul mare.

L’acqua è un dono prezioso, si può dire che è la vita stessa, ha una sua intelligenza e una memoria, molti sono gli insegnamenti che dispensa e che possiamo apprendere.
L’acqua si dona, nutre, si unisce ad altre sostanze in infiniti modi, cambia stato a seconda delle condizioni, fluisce e scorre sempre verso il mare.
Queste osservazioni sono traducibili a livello del nostro mondo interno e delle nostre relazioni, secondo il principio per cui “come è fuori così è dentro”, e sono di grande aiuto, ad esempio, nel comprendere le nostre sensazioni corporee, nella gestione delle emozioni, nella gestione dell’incontro e dello scambio con l’altro e in generale nella gestione degli eventi di vita.

L'acqua è un bene prezioso che va protetto e l'estate è un buon momento per comprenderne l'importanza!

Stay tuned ♥

E' possibile partecipare con bambini fino ai 6 mesi di età.
E' possibile partecipare a singole giornate.
Per studentesse e disoccupate e possibile concordare uno scambio.

Il gruppo è a numero chiuso, per informazioni scrivete a luisa.negrini@gmail.com, 335 8057642